Termini Legali

I seguenti termini generali regolano accesso e uso del sito www.giberto.it (da qui in poi “Sito”) e l’uso dei servizi e contenuto inclusi (come per esempio immagini, software, testo, marchi e loghi, combinazioni di colori, strutture e disegni).

Chiunque acceda e/o utilizzi il Sito diventa “User” e accetta, dal momento di primo accesso e/o uso, le presenti condizioni, che sono applicate indipendentemente dai Termini Generali di Vendita che regolano l’eventuale acquisto di prodotti presenti nel catalogo online del Sito.

Il fallimento nell’accettare queste Condizioni proibisce futuro accesso o uso dei contenuti e servizi del Sito. Le condizioni attuali sono state aggiornate in data 1 Maggio 2019.

SEZIONE 1: IL SITO
Accesso al Sito www.giberto.it è gratuito. Il Sito è gestito da Giberto srl con sede legale a San Polo 1364, 30125 Venezia, registrato in Camera di Commercio a Venezia al numero 036026102751 del Registro delle Imprese, numero identificativo VE322291 e VAT / P.IVA 036026102751.

L’Utente deve accettare il Sito “così com’è” nelle condizioni in cui si presenta. Giberto srl non è responsabile per danni, diretti o indiretti, che potrebbero seguire dall’utilizzo del Sito. Il Portale e i suoi contenuti potrebbero essere modificati o rimpiazzati in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere indirizzata a: info@giberto.it

SEZIONE 2: PROTEZIONE DELLA PRIVACY ONLINE
Tutti i dati trasmessi dall’Utente attraverso l’accesso o l’uso del sito saranno trattati in concordanza con le regole della Privacy online, accessibile sulla pagina Politica di Privacy / Privacy Policy che è quotata e accettata dall’Utente.

SEZIONE 3: OBBLIGAZIONI DELL’UTENTE
L’Utente assicura di non trasmettere, pubblicare, inviare, condividere o salvare informazioni o altro contenuto che potrebbe essere: 1. Protetto da copyright o rivelatore di segreti commerciali; 2. Osceno, diffamatorio, minacciatorio, assillante, molestante, offensivo, derogatorio, sessualmente esplicito; 3. Messaggi non richiesti, pubblicità, ricerca di mercato, mailing list, liste di distribuzione di lettere, posta o email; 3. Con virus, virus trojan, worm, o altri elementi con l’intento di ferire o danneggiare, intercettare o usare informazioni, data, strutture fisiche o logistiche di Giberto srl, i suoi affiliati e terzi senza permesso.

L’Utente concorda di non:

  • Registrarsi come Cliente con informazioni fraudolente, false o incomplete;
  • Permettere a terzi di usare il proprio user name o password una volta recistrati;
  • Eliminare o modificare il materiale o altre informazioni di altri utenti o di Giberto srl;
  • Ottenere o raccogliere informazioni su terzi, inclusi indirizzi email, senza il consenso esplicito del proprietario;
  • Accedere a informazioni protette o non autorizzate del Sito e violare il sistema o le misure di sicurezza del Sito;
  • Comportarsi in modo tale da sovraccaricare sproporzionatamente o irragionevolmente i sistemi fisici o logistici del Sito, per esempio attraverso flood, spam, crash o mailbomb;
  • Usare apparecchi, software o altri strumenti con l’obiettivo di compromettere o tentare di compromettere la normale operatività del sito, decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare il software che costituisce o fa parte di sezioni del Sito o il Sito intero;
  • Usare o tentare di usare motori, software, strumenti, agenti o altri meccanismi (come per esempio spider e bots) che permettono la navigazione o la ricerca nel sito senza utilizzare motori di ricerca interni;

Eventuali comportamenti illeciti o non conformi saranno perseguitati dalla legge nella giurisdizione appropriata.

SEZIONE 4: COPYRIGHT E PROPRIETÀ DEL CONTENUTO
Tutti i copyright del contenuto del Sito (come per esempio testo, grafica, fotografie, immagini, interfaccia utente) così come la sua selezione, associazione e organizzazione, sono di proprietà di Giberto Srl, i suoi associati o eventualmente terzi.
Il contenuto del Sito è solamente destinato all’uso degli Utenti e Clienti del sito; è proibito l’uso illecito commerciale del suo contenuto.

L’utente può liberamente mostrare il contenuto del Sito, stamparlo fotocopiarlo o salvarlo sul computer, hard drive o altro mezzo di salvataggio prendendo piena responsabilità ed esclusivamente per uso personale e privato, in linea con la corrente legislazione sulla protezione del copyright. Tutti i diritti, trademark, nomi di prodotto, nomi commerciali, loghi, packaging e design di tutti i servizi di proprietà di Giberto S.r.l., i suoi affiliati o terzi, in forma estesa e con il simbolo del trademark, sono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari in accordanza con accordi internazionali e legislazione corrente. Tutti gli usi che potrebbero violare questi diritti sono severamente proibiti.

SEZIONE 5: LINK
Il Sito potrebbe contenere link (hyperlink) che portano ad altri siti. Giberto srl non si assume la responsabilità di eventuali altri contenuti o servizi offerti da terzi, e non garantisce disponibilità tecnica, affidabilità o legalità di qualsiasi contenuto o informazioni contenute nei siti collegati con link. Similmente, l’eventuale inserimento di link non implica alcun tipo di associazione, fusion o partecipazione di Giberto Srl con i proprietari e contenuto dei siti in link.

SEZIONE 6: DURATA E MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Giberto srl si riserva il diritto di modificare, senza preannuncio, le presenti Generali Condizioni di Vendita e Uso. Eventuali modifiche saranno effettive nell’immediato dal momento in cui pubblicate sul Sito e saranno valide fino a quando non verranno effettuate delle modifiche ulteriori.

SEZIONE 7: LEGISLAZIONE APPLICABILE
Viene applicate la legislazione italiana a tutte le relazioni tra Giberto Srl e l’Utente.