Resi e Rimborsi

Dopo aver ricevuto il Suo ordine, il team Giberto a Venezia manderà una conferma. L’ordine sarà preparato e spedito. Sarà contattato qualora ci dovessero essere cambiamenti nella data di consegna. Se non dovesse ricevere quello che desidera ha 14 giorni per inviare una segnalazione a [email protected] e spedire il pacco al seguente:

Giberto S.R.L. – Calle Caotorta 3565 – San Marco – Venezia, 30124 – Italia

Chiediamo gentilmente di includere nel pacchetto una copia della conferma d’ordine e un indirizzo email di conferma. Il costo della spedizione non sarà coperto da Giberto.it e sarà a carico del Cliente.

Quando i prodotti saranno ricevuti Giberto.it li ispezionerà e invierà una email di feedback entro 14 giorni.

Una spedizione con un ordine rettificato verrà inviata non appena il team Giberto otterrà approvazione dal Cliente.

Qualora il Cliente dovesse decidere di rendere i prodotti a Giberto.it, verrà approvato un rimborso al conto corrente o PayPal dal quale il pagamento è stato effettuato entro 14 giorni dall’arrivo della spedizione.