CONSEGNE E RESI

Tutti i pacchi vengono spediti con Mail Boxes etc / UPS / SDA.
Per la vostra sicurezza, Mail Boxes etc / UPS / SDA richiederà una firma al momento della consegna. Vi preghiamo gentilmente di garantire che ci sarà qualcuno che potrà firmare per il pacco all'indirizzo di consegna. Nel caso in cui nessuno è disponibile per firmare, Mail Boxes etc / UPS / SDA lascerà un biglietto per voi per organizzare un ritiro dal vostro ufficio postale locale.
Orario di consegna Mail Boxes etc / UPS / SDA dal lunedì al venerdì
7.00 - 17.30

Non siamo in grado di accettare la responsabilità per eventuali spese doganali e gli oneri di gestione applicate dalle autorità del paese di destinazione.
Quando l'ordine è stato spedito, riceverete una e-mail di conferma, con un riferimento dell'ordine da utilizzare sul sito Mail Boxes etc / UPS / SDA.

Richieste di consegna speciale - vi preghiamo di informarci al più presto possibile inviando una e-mail a info@giberto.it email. Una firma è necessaria per tutte le consegne, perciò non siamo in grado di lasciare pacchetti in un luogo sicuro.

Articoli difettosi o non corretti - vi preghiamo di informarci al più presto possibile inviando una e-mail a info@giberto.it, indicando il numero di riferimento del vostro ordine.


RESTITUZIONI E RIMBORSI

Si può restituire la merce per un rimborso completo in qualsiasi momento fino a dicei giorni successivi al giorno che la merce è stata spedita.

Dovete informarci per iscritto inviando una e-mail a info@giberto.it, indicando il vostro numero di riferimento dell’ordine. È necessario restituire la merce a noi nelle stesse condizioni nelle quali sono stati ricevuti ed a proprie spese e rischio.

Oggetti incisi o personalizzati non sono rimborsabili.

I rimborsi verranno effettuati entro 30 giorni, sulla stessa carta utilizzata per pagare il vostro acquisto. A meno che gli oggetti sono difettosi o non corretti, il costo della restituzione della merce sarà responsabilità vostra.